Una serata speciale in una piccola oasi nel cuore di Siracusa per parlare di Ambiente, Intercultura e Inclusione

“Una serata speciale in una piccola oasi, nel cuore di Siracusa, il Vivaio Comunale, per parlare di Ambiente e di Intercultura in modo creativo e vitale con la Comunità”

Si terrà questa sera “Greentercultura”, un eco evento interculturale promosso da Giosef Siracusa e realizzato in collaborazione  con Rifiuti Zero Siracusa, Intercultural Studies Center, ValorAbile, A.I.D.E. Sicilia, I Viaggiatori del Tempo, CNA Siracusa, Pro Loco Siracusa e Coop. Soc. Mondo Nuovo.

Laboratori creativi, documentari, musica dal vivo e spettacoli si susseguiranno per una sera d’estate all’insegna della collaborazione tra le associazioni del territorio.

L’interessante progetto che si terrà oggi, presso il Vivaio Comunale di Siracusa, Via di Villa Ortisi n 56, si sviluppa all’interno del progetto ERAMSUS + “ Youth Workers Academy”, Long-term training course under the European Union Erasmus + program Youth Workers Academy ‘Grassroots of Youth Work’, coordinato e sviluppato dal EUROBUG e LéARGAS, al quale Giosef Siracusa ha partecipato, completando la prima fase di formazione prevista da progetto, realizzatasi dal 10 al 17 giugno 2018 in Irlanda.

 

 

Comments

comments

By Guenda Giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala