Undicenne accoltella 14enne e gli buca un polmone a Palermo

A Palermo un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato nel pomeriggio in via del Vespro da un compagno di scuola di 11 anni.

 Non è chiaro se l’aggressione sia avvenuta all’interno o vicino all’istituto Quasimodo. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico accompagnato dal nonno e da alcuni parenti nel pomeriggio con diverse ferite da taglio alle mani, alle braccia e al torace. Uno dei colpi gli ha bucato un polmone.

L’equipe del primario dell’ospedale Massimo Geraci lo ha stabilizzato e ora il 14enne è ricoverato in Area critica ma non in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Del caso si occupa la Procura dei Minori di Palermo.

 

L’11enne avrebbe agito per difendersi dall’ennesimo atto di bullismo, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei carabinieri coordinati dalla Procura dei minori di Palermo guidata da Claudia Caramanna. Le indagini sono comunque in una fase iniziale. Gli inquirenti hanno sentito alcuni testimoni che avrebbero assistito all’aggressione.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala