Il Komandante ha annunciato la pubblicazione del suo ultimo brano (con relativo video) che anticipa la pubblicazione della sua antologia.
Vasco Rossi pubblicherà il prossimo 14 ottobre il suo “Un Mondo migliore” che sarà accompagnato dal video e che anticipa la pubblicazione di altri tre brani inediti e dell’antologia della sua carriera artistica. Ma non è l’unica novità relativa al Komandantevisto che il prossimo 1 luglio ci sarà l’appuntamento con il Modena Park, lì dove la sua carriera è cominciata 40 anni fa.
Ma meglio procedere per gradi a cominciare dal 14 ottobre e la pubblicazione di “Un mondo migliore”, con il video che è stato girato dal regista Pepsi Romanoff con la collaborazione dell’attoreVinicio Marchioni. Nel corso degli ultimi giorni Vasco ha pubblicato sulle sue pagine social diverse immagine delle riprese dal sapore southern e country.
A raccontare il video ed il suo concept è lo stesso regista: “La straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni e le suggestive location di ispirazione western, hanno creato il mood per il piccolo corto musicale dove lo stesso Vasco è protagonista assoluto e chiave di volta della storia”.