VINCIULLO – La Procura della Repubblica di Palermo dispone la citazione a giudizio dell’avv. Antonio Fiumefreddo per le offese rivolte

Siracusa, 25 maggio 2018: La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ha disposto la citazione a giudizio davanti al Tribunale di Palermo – Sezione III dell’Avv. Antonio Fiumefreddo per le offese dallo stesso a me rivolte in occasione della seduta della Commissione Bilancio presso l’Assemblea Regionale Siciliana svoltasi l’8 marzo del 2017 con l’aggravante dell’essere l’offesa stata recata in atto pubblico. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.

Con fiducia, mi ero rivolto alla Procura di Palermo certo che la stessa, in assoluta imparzialità, avrebbe tutelato innanzitutto l’immagine della Commissione Bilancio e del Parlamento che io, in quel momento, rappresentavo e, successivamente, anche la mia immagine.

Il Decreto di citazione a giudizio, disposto dalla Procura di Palermo, è un’ulteriore riprova che, ha concluso Vinciullo, nessuno può permettersi di offendere nessuno, soprattutto ricorrendo a questo strumento “infernale” che ormai è diventato Facebook, dove ognuno può dire tutto, convinto di restare impunito.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala