Siracusa, 6 marzo 2019: Io non ho paura e non mi farò intimidire da alcuno perché, in questi mesi, ho solo difeso la salute dei cittadini della provincia di Siracusa, anzi, sono io che spero di essere convocato dai magistrati a cui spiegherò, doverosamente, le ragioni della mia battaglia politica. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
Da giorni, si è diffusa in provincia di Siracusa la notizia che l’attuale Assessore della Salute avrebbe sporto denuncia nei miei confronti, non conosco le motivazioni che stanno alla base di questa sua decisione, ma sappia che, se fosse vero quanto riportato, io non ho paura e non mi farò intimidire da alcuno, né mi farò mettere il bavaglio!
Io ho lottato e continuerò a lottare per difendere la salute “della mia gente” senza guardare in faccia nessuno, come ho sempre fatto fino ad ora.
Io, ha proseguito Vinciullo, che ho avuto l’onore di essere sempre stato votato, a differenza dell’Assessore, che non è mai stato eletto, ma sempre nominato, devo dare, moralmente e politicamente, conto del mio operato agli elettori-cittadini della mia provincia e non mi fermerò fino all’ultimo respiro.
Fiducioso, attendo, ove fosse vera la notizia dell’avvenuta denuncia, di essere convocato dai signori magistrati a cui rappresenterò le ragioni della mia battaglia politica e consegnerò loro tutti i documenti in mio possesso, senza paura, con la assoluta certezza, ha concluso Vinciullo, di essere nel giusto, perché chi difende il proprio territorio, come faccio io, non ha paura di essere convocato dai magistrati ai quali mi rivolgo, anzi, con la convinzione di ottenere giustizia, in quanto da loro verrà riconosciuta la bontà del mio operato.